La situazione era diventata insostenibile per la vittima perseguitata dall’ex compagno 33enne e per questo motivo lo scorso 12 settembre, a seguito della denuncia fatta dalla donna, all’ex era stato imposto il divieto di avvicinamento.
Nell’ultima settimana però questa misura cautelare era stata violata dall’uomo che continuava a pedinarla e minacciarla a mezzo social network.
Così lo scorso 21 settembre la Polizia di Stato ha eseguito un’Ordinanza emessa dal GIP presso il Tribunale di Caltagirone con la quale è stata disposta la sostituzione della Misura Cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, con quella più afflittiva degli arresti domiciliari.