Modica, arrestato un 19 enne per furto

La polizia di Modica ha tratto in arresto E.R. di anni 19, cittadino marocchino regolare, pregiudicato, resosi responsabile in tempi recenti di una serie di reati contro il patrimonio a Modica.

Come segnalato in passato il giovane era stato autore di rapina in danno di alcuni cittadini comunitari, armato di una bottiglia rotta ed introdottosi all’interno di una abitazione di Modica con persone all’interno. Aveva altresì tentato il furto presso la Chiesa del Santissimo Salvatore di questo centro storico. Nella circostanza le immagini registrate all’interno del luogo sacro consentivano di identificare il giovane maghrebino mentre si dava alla fuga.

Dopo la sottoposizione ai domiciliari il ragazzo aveva più volte le prescrizioni imposte tanto da indurre l’autorità giudiziaria a emettere una ordinanza di misura maggiormente afflittiva per cui veniva emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari apposito dispositivo.

La misura in questione è stata eseguita dagli agenti del Commissariato di Modica e così come disposto dalla magistratura l’arrestato è stato tradotto presso la casa Circondariale di Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *