Al comunale di Mazzarrone non si passa, rimane ancora imbattuta la squadra giallorossa conquistando il 16° risultato positivo tra lo scorso e questo campionato, con 14 vittorie e 2 pareggi.
Con la vittoria di oggi ai danni della Sanconitana presente al comunale con tanto entusiasmo, ma con di fronte il team del presidente Cavallo, che nei primi 45 minuti è già sul 2 a 0, in rete Lupica e Carobene, quest’ultimo trafigge il portiere ospite con una bel tiro.
Nella seconda frazione di gioco gli uomini di mister Di Benedetto abbassano i ritmi, ma comunque Lanza e Marchese ci provano senza però trovare il tris. La Sanconitana prova a riequilibrare la gara ma l’estremo difensore locale Placenti e la difesa giallorossa concedono poco. Da segnalare inoltre l’esordio al 55° dell’ultimo arrivato in giallorosso Ferrara.
Finisce tra gli applausi Mazzarrone-Sanconitana, vittoria che conferma il primato, senza dimenticare il mezzo passo falso delle inseguitrici Comiso e Noto e la sconfitta della Virtus Ispica. Prossimo impegno in trasferta a Rosolini contro il Per Scicli reduce dal buon pari a Comiso.