La bellissima Cecilia Rodriguez, che ha ereditato molto dalla sorella maggiore Belen, sarà a Sampieri tra qualche giorno.
Prevista per il prossimo 21 luglio la presenza al Pappafico di Sampieri.
Come ricorda Ragusanews, «Cecilia Rodriguez, per gli amici Chechu, è nata a Pilar, nella provincia di Buenos Aires, ed è la più piccola dei tre fratelli Rodriguez.
Dopo aver finito il liceo ha deciso di intraprendere la carriera della più famosa e maggiore sorella Belen. Dapprima, però, Cecilia ha deciso di rimanere nel suo paese, l’Argentina dove ha iniziato a sfilare come modella anche se al compimento del 18esimo anno d’età ha deciso di volare in Italia per raggiungere la sorella.
La venuta in Italia di Cecilia è stata abbastanza facile dal momento che la sorella Belen le ha fatto da guida e da seconda madre in tutto.
É stata proprio lei, infatti, a convincere i genitori a far andare la sorella in Italia sicura del successo che poteva avere.
E, infatti, Cecilia Rodriguez subito ha preso parte ad alcuni programmi importanti come il Chiambretti Night e Stiamo tutti bene.
In realtà, però, il sogno di Cecilia è quello di tornare un giorno in Argentina per aprire un ristorante».